Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica venerdì 24 dicembre 2021 ore 10:00

"Messa in sicurezza del Cecina non può aspettare"

La consigliera di Forza Italia Tenerini e il consigliere regionale Stella hanno portato il caso in Regione e ottenuto un primo risultato



CECINA — "La messa in sicurezza del Cecina non può aspettare, la situazione è troppo pericolosa per essere ancora ignorata", lo ha sottolineato Chiara Tenerini capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale a Cecina. 

"Per questo, a seguito delle inadempienze della Porto Spa nel mancato rispetto della convenzione, per la realizzazione delle opere necessarie, e della colpevole inerzia dimostrata da parte dell'amministrazione comunale nel far eseguire rispettare la convenzione, ho promosso presso la Regione la possibilità di inserire nel Bilancio Regionale di previsione 2022-2023-2024, un finanziamento per la realizzazione delle opere stesse, nelle more che gli aspetti giudiziari e burocratici vengano risolti all'esito dei quali l'amministrazione potrà eventualmente rivalersi sull'ente attuatore inadempiente. - ha spiegato - Grazie al consigliere regionale di Forza Italia Marco Stella, siamo riusciti a far inserire una posta in bilancio, sotto la voce - La Missione 09 'Sviluppo sostenibile e tutela del territorio e dell’ambiente', specificamente per la messa in sicurezza del nostro fiume, approvato dalla giunta regionale". 

"Un grande successo personale e di Forza Italia Toscana che si è adoperata senza sosta per questo risultato", ha concluso Tenerini ringraziando il consigliere regionale Stella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca