Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 06 luglio 2020 ore 13:52

Covid, numeri ai minimi a Livorno e in Toscana

Nelle ultime 48 ore non sono emerse nuove positività al coronavirus in provincia di Livorno, soltanto due in tutta la regione



LIVORNO — Nessun nuovo caso di positività al coronavirus è emerso nelle ultime 48 ore a Livorno e provincia, dove dall'inizio dell'epidemia sono stati contati 479 contagi da virus Sars-Cov2. Fra questi la maggioranza delle persone - oltre l'80 per cento - sono già state giudicate guarite, mentre sono stati 61 i livornesi che non ce l'hanno fatta.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati soltanto due i nuovi casi Covid riscontrati, entrambi in provincia di Prato, e non ci sono stati decessi collegati al Coronavirus. 

Dall'inizio dell'epidemia sono 8.841 i toscani guariti su 10.207 casi totali, 1.114 i decessi. Nella regione, dunque, si contano ancora 332 attualmente positivi, 14 dei quali necessitano di ricovero (due quelli in terapia intensiva).

La Toscana si conferma al decimo posto in Italia come numerosità di casi (comprensivi di residenti e non residenti), con circa 276 casi per 100mila abitanti (la media italiana è di circa 400, dato di ieri). Le province di notifica con il tasso più alto sono Massa Carrara con 540, Lucca con 348, e Firenze con 317, la più bassa Livorno con 143.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca