Cronaca sabato 10 gennaio 2015 ore 12:05
Furti: derubata anche la consigliera

Tra le vittime dei ladri c'è Serena Mancini del Movimento 5 Stelle che racconta su Facebook l'accaduto ed il suo rammarico
ROSIGNANO MARITTIMO — E' accaduto ieri pomeriggio nella zona Serragrande a Rosignano. E' la stessa esponente del Movimento Mancini a raccontare quanto accaduto sul social network, pubblicando anche una foto della casa messa a soqquadro.
I ladri si sarebbero introdotti nonostante l'allarme che è scattato per rovistare e portare via alcuni oggetti dall'abitazione. I vicini, insospettiti dal suono dell'antifurto, li avrebbero visti mentre scappavano e hanno dato l'allarme. Sembra che gli abitanti li abbiano visti salire a bordo di una auto nera modello Audi A3 che è stata segnalata ai carabinieri con tanto di targa. Le forze dell'ordine sono arrivate sul posto e stanno indagando sui furti che si sarebbero verificati nello stesso pomeriggio anche a Vada.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI