Attualità lunedì 22 dicembre 2014 ore 12:10
I furti nelle abitazioni non si fermano

E' Vincenzo Cerrone della lista civica Cecina Può Cambiare a dare l'allarme: i ladri entrano mentre le persone sono in casa
CECINA — L'argomento furti occupa le cronache da settimane e stavolta a parlare è uno degli esponenti dell'opposizione: dopo Palazzi, periferia nord di Cecina è stato il turno di quella a sud, della città Giardino, la zona del centro polivalente, dove una banda organizzata di ladri, avrebbe agito nella notte del 19 dicembre mentre le persone stavano dormendo, come denuncia Vincenzo Cerrone della lista civica Cecina può cambiare.
Ci sarebbero segnalazioni nella zona di via Berlinguer, dove i malviventi avrebbero utilizzato anche bombolette spray per addormentare i padroni di casa. Dopo aver scavalcato i cancelli ed i muri di recinzione scassinano le finestre per introdursi in casa ed asportano principalmente via oro e danaro contante. Bottino preferito ad apparecchi tecnologici, perchè probabilmente di più facile gestione.
L’esponente della lista civica invita i cittadini a mantenere la calma in caso di furti ed a chiamare subito le forze dell'ordine per denunciare i fatti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI