Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità giovedì 01 giugno 2017 ore 16:35

La fortuna bacia Cecina, vinti 500mila euro

La scheda del primo premio dell'estrazione del 31 maggio di VinciCasa, una casa da mezzo milione di euro, è stata giocata in una ricevitoria cittadina



CECINA — Come riporta il sito del concorso vincicasa.it: "Dopo essersi fatta desiderare per svariate settimane è arrivata la vincita tanto attesa. VinciCasa ha infatti bussato alla porta di un tanto incredulo quanto fortunato giocatore che, nel concorso n.22 del 31 maggio, ha indovinato la combinazione vincente formata dai numeri 3-12-19-34-38, aggiudicandosi così il primo premio in palio: una casa da 500.000 €!".

La vincita con punti 5 è stata centrata a Cecina nel punto vendita Sisal Cartoleria Totoricevitoria Volpe di corso Matteotti.

"La cosa entusiasmante - hanno spiegato i responsabili del concorso - è che il vincitore potrà scegliere la casa che preferisce ed esattamente dove vuole in tutta Italia, isole comprese; questo è infatti il bello di VinciCasa: chi vince sceglie una casa, dove e come vuole! Ma non è tutto: il fortunato giocatore che ieri sera ha esultato dalla gioia riceverà subito il 20 per cento del valore del premio da spendere come preferisce. Avrà poi 2 anni per mettere a punto il progetto di casa che ha sempre sognato e che grazie a VinciCasa diventerà realtà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Attualità