Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:44 METEO:CECINA17°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Mercoledì 14 Ottobre 2015 ore 10:55

La Commissione Pari opportunità cerca candidati

Le candidature da parte dei cittadini, possono essere presentate in qualsiasi momento e periodicamente i nuovi nominativi verranno inseriti



ROSIGNANO MARITTIMO — La prossima seduta della Commissione Pari Opportunità del Comune di Rosignano Marittimo è convocata per lunedì 26 ottobre 2015 alle ore 21,30 presso la Sala Rodari a Rosignano Solvay. Saranno all'ordine del giorno le nomine di Referente e Vice Referente.

l bando per presentare la domanda di iscrizione alla Commissione è sempre aperto. Le candidature da parte dei cittadini possono essere presentate in qualsiasi momento e periodicamente i nuovi nominativi verranno inseriti nell’elenco dei componenti della Commissione Pari Opportunità. 

Il bando, in cui sono indicati finalità e requisiti di partecipazione, è consultabile sul sito del Comune di Rosignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno