Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Lavoro lunedì 26 gennaio 2015 ore 14:54

Informazioni per chi vuole creare nuove imprese

​Alle imprese di nuova costituzione che intendono installarsi in spazi attrezzati, come quello de Le Morelline, anche voucher dalla Regione Toscana



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano marittimo informa che la Regione Toscana, oltre al microcredito, ha attivato un’ulteriore forma di aiuto finalizzata all’insediamento delle imprese costituite da giovani (fino a 40 anni) che operano nei settori turismo, commercio, cultura e manifatturiero.
Le imprese di nuova costituzione che intendono installarsi in spazi attrezzati messi a disposizione da Comuni, incubatori d’impresa, centri servizi ed altri organismi similari, potranno usufruire di un aiuto, sotto forma di voucher (una sorta di buono spesa), per gli importi legati all’utilizzo degli spazi (compresi portineria, guardiania, pulizia, reti telefoniche ed internet). Le domande per usufruire di questa opportunità, che può essere cumulabile con il microcredito stesso, potranno essere presentate esclusivamente on-line entro il 16 novembre 2015.
Si ricorda inoltre che i bandi dedicati al microcredito, accennati sopra, resteranno aperti solo fino 27 febbraio 2015. Le domande dovranno essere presentate sulla piattaforma on-line di Toscanamuove. Restano inoltre aperti i bandi imprenditoria giovanile e femminile ed il bando artigianato.

Per chiarimenti sui bandi è possibile rivolgersi, su appuntamento, alla Provincia di Livorno, Ufficio Turismo Marketing Territoriale, Dott.ssa Maria Angela Nocchi (tel. 0586257326 - mail: ma.nocchi@provincia.livorno.it)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità