Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 15:36

Nasce l'incubatore per le start up

Accoglierà le micro, piccole e medie imprese innovative a Le Morelline. Per la presentazione arriverà l'assessore regionale Simoncini



ROSIGNANO MARITTIMO — Sabato 24 gennaio 2015, a partire dalle ore 10, presso l'Auditorium Rea di Via dell'Energia in località Le Morelline, il Comune di Rosignano Marittimo e il Polo Tecnologico di Navacchio organizzeranno un incontro pubblico per presentare il nuovo incubatore di imprese dedicato alle start up innovative.

All'incontro, oltre al sindaco di Rosignano Marittimo Alessandro Franchi e all'assessore alle Politiche per l'Innovazione Veronica Moretti, saranno presenti l'Assessore regionale alle Attività Produttive Gianfranco Simoncini e il Direttore Generale del Polo Tecnologico di Navacchio Alessandro Giari.

Per le aziende e i soggetti interessati sarà l'occasione per approfondire le opportunità offerte dall'Incubatore di Imprese e dai bandi della Regione Toscana a favore delle Start Up Giovanili e delle Micro, Piccole e Medie Imprese.

La partecipazione all'iniziativa è libera e gratuita ma, per motivi organizzativi, si prega di voler confermare la partecipazione inviando una mail all'indirizzog.gasparini@comune.rosignano.livorno.it oppure chiamando il numero 0586/724529.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si era presentato come un militare statunitense in missione, poi la richiesta di soldi per sdoganare dei beni. La donna si è rivolta ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità