Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 15:36
Nasce l'incubatore per le start up

Accoglierà le micro, piccole e medie imprese innovative a Le Morelline. Per la presentazione arriverà l'assessore regionale Simoncini
ROSIGNANO MARITTIMO — Sabato 24 gennaio 2015, a partire dalle ore 10, presso l'Auditorium Rea di Via dell'Energia in località Le Morelline, il Comune di Rosignano Marittimo e il Polo Tecnologico di Navacchio organizzeranno un incontro pubblico per presentare il nuovo incubatore di imprese dedicato alle start up innovative.
All'incontro, oltre al sindaco di Rosignano Marittimo Alessandro Franchi e all'assessore alle Politiche per l'Innovazione Veronica Moretti, saranno presenti l'Assessore regionale alle Attività Produttive Gianfranco Simoncini e il Direttore Generale del Polo Tecnologico di Navacchio Alessandro Giari.
Per le aziende e i soggetti interessati sarà l'occasione per approfondire le opportunità offerte dall'Incubatore di Imprese e dai bandi della Regione Toscana a favore delle Start Up Giovanili e delle Micro, Piccole e Medie Imprese.
La partecipazione all'iniziativa è libera e gratuita ma, per motivi organizzativi, si prega di voler confermare la partecipazione inviando una mail all'indirizzog.gasparini@comune.rosignano.livorno.it oppure chiamando il numero 0586/724529.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI