Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 06 aprile 2015 ore 13:00

In casa con 70 grammi di droga per lo spaccio

Sorpresi dai carabinieri in un appartamento mentre preparavano le dosi di cocaina: due uomini e una donna ai domiciliari



CECINA — Blitz dei carabinieri in un appartamento del centro di Cecina dove i militari hanno trovato tre persone intente ad impacchettare dosi di cocaina.
Da giorni il gruppo operativo del Norm aveva individuato tre persone che sono domiciliate a Cecina, e cercava di capire se il loro fosse un caso di uso personale o invece potesse ravvisarsi il reato di spaccio. Si tratta di due cittadini albanesi disoccupati di 25 anni e di una ragazza romena di 22 che fa la ballerina.
Dopo una serie di indagini e verifiche sul campo, nella notte tra il 3 e il 4 aprile, i carabinieri sono entrati in azione convinti che nella casa del centro i tre potevano essere intenti a preparare le dosi. I militari, infatti, hanno infatti sorpreso in flagrante i due uomini e la ragazza mentre stavano impacchettando la droga. Dopo una serie di controlli, sono stati trovati 65 grammi di cocaina e 4 di hashish. 
Uno dei due giovani e la donna sono incensurati, l'altro invece ha già precedenti per droga. Condotti in caserma per i rilievi del caso, sono tutti e tre agli arresti domiciliari con l'accusa di spaccio di stupefacenti, in attesa dell'udienza di convalida, prevista per oggi, 6 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca