Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:07 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, per Noemi e Neffa duetto fuori tempo

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 17:44

Il sindaco di Bibbona positivo al Covid

Massimo Fedeli

La notizia condivisa sui canali social del Comune. "Vi chiedo di prestare attenzione e non abbassare la guardia"



BIBBONA — Il sindaco di Bibbona Massimo Fedeli positivo al tampone.

"Ho atteso il risultato del tampone molecolare per avere la certezza dell’esito del primo tampone veloce. Purtroppo, anche il secondo tampone ha confermato la positività al Covid-19, mia e di mia moglie: entrambi, infatti, siamo in casa da martedì. Fortunatamente non abbiamo particolari sintomi, se non una leggera febbre. Mi è sembrato opportuno e doveroso avvisarvi con questo post così da mantenere quel filo diretto, seppur virtuale, che in questi mesi di pandemia ha caratterizzato i nostri rapporti", così ha scritto il sindaco in un post su Facebook.

"Ci tengo a sottolineare che la Asl ha provveduto a contattare tutte le persone che ho incontrato nei giorni scorsi e che potrebbe essere state esposte, ricostruendo così la catena dei contatti. Così come tengo a ringraziare i tanti cittadini e amici che in questi giorni di quarantena mi hanno fatto gli auguri di una pronta guarigione tramite telefonate e messaggi. Quello che dispiace in questa circostanza - ha aggiunto - è il fatto che ormai da qualche settimana eravamo di fronte ad un numero di contagi, all’interno del nostro Comune, pari a zero: segno che, anche se sembra lontano da noi, questo virus trova il modo di farsi strada". 

"Probabilmente la mia posizione mi espone più di altri al contatto esterno però torno a dire a tutti che non è ancora il momento di abbassare la guardia: ci aspettano i mesi più impegnativi, mesi durante i quali dobbiamo far fronte da un lato alle vaccinazioni di massa e dall’altro alle varianti del Covid. Vi chiedo, dunque, di continuare - ha concluso il sindaco Fedeli - a prestare la massima attenzione e vi ringrazio ancora per i tanti messaggi che mi avete inviato. Per ora vi saluto con la promessa di aggiornarvi presto sugli ulteriori sviluppi".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità