Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 17:44

Il sindaco di Bibbona positivo al Covid

Massimo Fedeli

La notizia condivisa sui canali social del Comune. "Vi chiedo di prestare attenzione e non abbassare la guardia"



BIBBONA — Il sindaco di Bibbona Massimo Fedeli positivo al tampone.

"Ho atteso il risultato del tampone molecolare per avere la certezza dell’esito del primo tampone veloce. Purtroppo, anche il secondo tampone ha confermato la positività al Covid-19, mia e di mia moglie: entrambi, infatti, siamo in casa da martedì. Fortunatamente non abbiamo particolari sintomi, se non una leggera febbre. Mi è sembrato opportuno e doveroso avvisarvi con questo post così da mantenere quel filo diretto, seppur virtuale, che in questi mesi di pandemia ha caratterizzato i nostri rapporti", così ha scritto il sindaco in un post su Facebook.

"Ci tengo a sottolineare che la Asl ha provveduto a contattare tutte le persone che ho incontrato nei giorni scorsi e che potrebbe essere state esposte, ricostruendo così la catena dei contatti. Così come tengo a ringraziare i tanti cittadini e amici che in questi giorni di quarantena mi hanno fatto gli auguri di una pronta guarigione tramite telefonate e messaggi. Quello che dispiace in questa circostanza - ha aggiunto - è il fatto che ormai da qualche settimana eravamo di fronte ad un numero di contagi, all’interno del nostro Comune, pari a zero: segno che, anche se sembra lontano da noi, questo virus trova il modo di farsi strada". 

"Probabilmente la mia posizione mi espone più di altri al contatto esterno però torno a dire a tutti che non è ancora il momento di abbassare la guardia: ci aspettano i mesi più impegnativi, mesi durante i quali dobbiamo far fronte da un lato alle vaccinazioni di massa e dall’altro alle varianti del Covid. Vi chiedo, dunque, di continuare - ha concluso il sindaco Fedeli - a prestare la massima attenzione e vi ringrazio ancora per i tanti messaggi che mi avete inviato. Per ora vi saluto con la promessa di aggiornarvi presto sugli ulteriori sviluppi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca