Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cultura Domenica 14 Febbraio 2021 ore 13:20

In biblioteca allestita la Covid zone

Libri biblioteca (Foto di repertorio)

Si tratta di una piccola selezione di testi di carattere vario a tema Covid arricchita dalle riproduzioni dei disegni "Lockdown Heroes" di Manara



CECINA — Si chiama “Covid zone” ed è una nuova area della biblioteca comunale a Cecina. 

Si tratta di una piccola selezione di testi di carattere vario a tema Covid per accompagnare il percorso visivo allestito con le riproduzioni dei disegni della serie "Lockdown Heroes" di Milo Manara di Milo Manara. 

Un concetto che cambia di segno rispetto a quello che questa espressione ha significato e significa finora. Testi e stampe proposti vogliono infatti porsi come risposta informativa e culturale all’emergenza e insieme spunto di riflessione per lanciare lo sguardo oltre difficoltà, divieti e interruzioni e far sentire forte le voci di tutti coloro che non si sono mai fermati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 70enne è stato fermato dai carabinieri forestali mentre stava pescando con attrezzatura vietata. Scattata dunque la sanzione e il sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità