Cronaca mercoledì 30 luglio 2014 ore 13:23
Il maltempo colpisce duramente Marina di Bibbona

La pioggia cade incessante dalla scorsa notte, allerta meteo prolungata fino alle 14 di domani ed il sindaco di Bibbona Massimo Fedeli consiglia a tutti i cittadini e turisti di limitare gli spostamenti in auto
BIBBONA — Il maltempo e la pioggia che da ieri sera imperversano su Marina di Bibbona stanno creando alcuni disagi anche nella mattinata di oggi, 30 luglio. A Marina di Bibbona la situazione viene monitorata minuto dopo minuto dai dipendenti comunali, protezione civile e polizia municipale.
Il sindaco di Bibbona Massimo Fedeli consiglia a tutti i cittadini e turisti di limitare gli spostamenti in auto, in particolare verso Marina di Bibbona.
Dalla Regione Toscana l'allerta meteo per Bibbona è stata prolungata fino alle 14 di domani, 31 luglio. Intanto, questa mattina, il Comune fa sapere che si registrano problemi in piazza dei Ciclamini, dove il mercato
settimanale è stato annullato. Sempre a Marina di Bibbona attenzione
massima per i campeggi. In alcuni campeggi, dalla notte
sono in funzione le pompe idrovore per scaricare l'acqua nei fossati a
farla defluire verso il mare.
Chiusa a Bibbona un tratto della strada
Campigliese per alcuni allagamenti. Difficoltà anche per la variante Aurelia che
in alcuni tratti tra Cecina e lo svincolo dell'autostrada di Rosignano è
una grande pozza d'acqua.
Si registrano anche allagamenti nell'area di Collemezzano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI