Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:17 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Cronaca mercoledì 30 luglio 2014 ore 13:23

Il maltempo colpisce duramente Marina di Bibbona

La pioggia cade incessante dalla scorsa notte, allerta meteo prolungata fino alle 14 di domani ed il sindaco di Bibbona Massimo Fedeli consiglia a tutti i cittadini e turisti di limitare gli spostamenti in auto



BIBBONA — Il maltempo e la pioggia che da ieri sera imperversano su Marina di Bibbona stanno creando alcuni disagi anche nella mattinata di oggi, 30 luglio. A Marina di Bibbona la situazione viene monitorata minuto dopo minuto dai dipendenti comunali, protezione civile e polizia municipale.

Il sindaco di Bibbona Massimo Fedeli consiglia a tutti i cittadini e turisti di limitare gli spostamenti in auto, in particolare verso Marina di Bibbona.

Dalla Regione Toscana l'allerta meteo per Bibbona è stata prolungata fino alle 14 di domani, 31 luglio. Intanto, questa mattina, il Comune fa sapere che si registrano problemi in piazza dei Ciclamini, dove il mercato settimanale è stato annullato. Sempre a Marina di Bibbona attenzione massima per i campeggi.  In alcuni campeggi, dalla notte sono in funzione le pompe idrovore per scaricare l'acqua nei fossati a farla defluire verso il mare.
Chiusa a Bibbona  un tratto della strada Campigliese per alcuni allagamenti. Difficoltà anche per la variante Aurelia che in alcuni tratti tra Cecina e lo svincolo dell'autostrada di Rosignano è una grande pozza d'acqua. 

Si registrano anche allagamenti nell'area di Collemezzano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i due giovani a bordo, di Venturina e Cecina, sono scattate anche le multe per il mancato rispetto delle norme anti-Covid
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca