Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA12°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 15 dicembre 2016 ore 11:44

Il Frecciabianca fermerà ancora a Cecina

Trenitalia è ritornata sulla decisione grazie all'impegno dell'assessore regionale Ceccarelli. Soddisfatto il sindaco Lippi



CECINA — La sospensione del servizio per i due Frecciabianca che fino al 10 dicembre fermavano a Cecina dovrebbe durare un mese circa, il tempo di ristabilire il servizio appena soppresso. Insomma dopo il 10 gennaio i due treni ad alta velocità dovrebbero nuovamente fermarsi a Cecina. Le due Frecce garantiscono il servizio diretto con Roma e Torino. 

Il ritorno delle fermate cecinesi è scaturito dall'incontro avvenuto a Roma tra l'assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli e l'amministratore delegato di Trenitalia Barbara Morgante.

La notizia è stata appresa con gioia dal sindaco Samuele Lippi che per protesta si era fatto fotografare in stazione con un modellino di Frecciabianca in mano. Lippi ha ringraziato Ceccarelli, i consiglieri regionali Francesco Gazzetti e Gianni Anselmi e i parlamentari Altero Matteoli e Marco Filippi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità