Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Attualità Mercoledì 13 Aprile 2016 ore 12:42

Fuga di gas, continua il monitoraggio

Ancora non si conoscono le cause della reazione chimica (foto d'archivio)

La situazione nel capannone di Ecomar è tornata sotto controllo. I vigili del fuoco stanno monitorando i livelli di emissione della reazione chimica



ROSIGNANO M.MO — Cessato allarme, o quasi, alla Ecomar di Rosignano, in località Polveroni. Nel capannone adibito al trattamento dei rifiuti la reazione chimica che ha comportato l'emissione di gas velenosi è tenuta sotto controllo dai vigili del fuoco.

I recenti monitoraggi non hanno rilevato rilasci significativi di sostanze pericolose al di fuori dell'area confinata in cui è presente il materiale. Sul posto anche personale Arpat della Regione, del Comune, Asl e forze dell'ordine con il coordinamento della prefettura di Livorno.

Ancora non sono note, nel dettaglio, le circostanze che hanno innescato la reazione all'interno del capannone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla cassa, l'uomo si era presentato con solo un sapone ma al personale del negozio non erano sfuggite le sue reali intenzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità