Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:CECINA20°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna a fuoco sulla A1, autostrada chiusa e coda di 10 chilometri

Politica venerdì 07 maggio 2021 ore 17:46

Corridoio Tirrenico,"preoccupati dei tempi lunghi"

Leonardo Marras

L'assessore all’economia e al turismo della Regione Toscana Marras: “Non cadiamo nel tranello della divisione locale, no alla polemica gratuita”



FIRENZE — “Siamo molto preoccupati dei tempi ancora una volta lunghi per l’evoluzione della questione Tirrenica, ma la polemica gratuita non serve a nessuno e battibeccare tra di noi non ci porterà certo lontano. La Regione non ha cambiato posizione: era ed è impegnata insieme al territorio nella battaglia, oggi guidata dalla Camera di Commercio, per una strada moderna e sicura e nel confronto con il nuovo Ministro. – ha spiegato Leonardo Marras, assessore all’economia e al turismo della Regione Toscana – L’assessore Baccelli, per conto della giunta regionale, ha sollecitato l’inserimento del corridoio tirrenico nell’elenco dei commissariamenti con una lettera dell’8 Febbraio in cui ha ribadito fermamente la necessità e l’urgenza di andare avanti con quest’opera perché essenziale per migliorare i collegamenti infrastrutturali dell’intera Toscana”. 

“L’errore che non dobbiamo fare – ha aggiunto Marras – è cadere nel tranello della divisione locale per giustificare i vari stop. È già successo molte volte e non ha portato nulla di buono, alziamo la voce se necessario, facciamoci sentire ancora e di più dal Governo, ma avremo davvero forza e autorevolezza solo se lo faremo insieme, con una sola voce come è stato negli ultimi due anni”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 4 i nuovi contagi registrati nella provincia di Livorno nelle ultime 24 ore, 45 in Toscana. Nessun decesso collegato al Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS