Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
New York, valanga socialista
New York, valanga socialista

Attualità Mercoledì 07 Gennaio 2015 ore 19:15

Dopo l'incendio al treno il traffico riprende

Brutta avventura per i 400 passeggeri dell'Intercity che è stato rimosso dai binari. Il traffico ferroviario è tornato alla normalità in serata



BIBBONA — Paura e disagi per 400 passeggeri di un Intercity partito da Salerno e diretto a Torino che si è fermato per un principio di incendio stamani, intorno alle 12,30, di oggi nei pressi di Bibbona.
I passeggeri sono scesi ed i Vigili del Fuoco di Cecina hanno spento le fiamme, evitando il peggio. Sul posto, oltre alla Polizia Ferroviaria, anche i sanitari del 118 che avrebbero soccorso i passeggeri, tra cui una colpita da un malore, ma senza gravi conseguenze.
Nel pomeriggio, dopo i soccorsi, è stato poi inviato sul posto un nuovo locomotore, che ha agganciato i vagoni e così l'Intercity 510 è ripartito dopo il brutto episodio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Anpi, Arci e Cgil per "ribadire che la democrazia italiana affonda le proprie radici nella Liberazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità