Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 07 gennaio 2015 ore 19:15

Dopo l'incendio al treno il traffico riprende

Brutta avventura per i 400 passeggeri dell'Intercity che è stato rimosso dai binari. Il traffico ferroviario è tornato alla normalità in serata



BIBBONA — Paura e disagi per 400 passeggeri di un Intercity partito da Salerno e diretto a Torino che si è fermato per un principio di incendio stamani, intorno alle 12,30, di oggi nei pressi di Bibbona.
I passeggeri sono scesi ed i Vigili del Fuoco di Cecina hanno spento le fiamme, evitando il peggio. Sul posto, oltre alla Polizia Ferroviaria, anche i sanitari del 118 che avrebbero soccorso i passeggeri, tra cui una colpita da un malore, ma senza gravi conseguenze.
Nel pomeriggio, dopo i soccorsi, è stato poi inviato sul posto un nuovo locomotore, che ha agganciato i vagoni e così l'Intercity 510 è ripartito dopo il brutto episodio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca