Attualità martedì 10 marzo 2015 ore 19:34
Da domani chiuso il sottopasso

Per permettere di asfaltare il tratto di strada sconnesso traffico deviato da via Roma su Via Cassola in direzione Merina
CECINA — Chiusura temporanea del sottopasso ferroviario di via Roma a Cecina dall'11 al 13 marzo. Un provvedimento necessario per consentire i lavori di rifacimento del manto stradale. Il traffico da e per la frazione balneare di Marina sarà dirottato su via Cassola.
Nel dettaglio l'ordinanza istituisce il divieto di transito in direzione Marina a tutti i veicoli nel tratto compreso tra l’intersezione con via Fratelli Rosselli e l’incrocio con via della Rimembranza e via Ginori.
Tutti i divieti, gli obblighi e le limitazioni sulla circolazione saranno indicati con apposita segnaletica stradale. Le opere di asfaltura si concluderanno, tempo permettendo, entro venerdì 13 marzo e con la chiusura del cantiere il sottopasso sarà riaperto al transito dei veicoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI