Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 10:20
Volontari a pulire il viale tra Cecina e Marina

Operazione territorio pulito in via della Repubblica: l'appuntamento è per sabato 7 marzo e sono invitati a partecipare i residenti della zona
CECINA — Nuovo appuntamento con i volontari dell'associazione Operazione territorio pulito: in collaborazione con l'amministrazione comunale di Cecina e la Rea Spa, sabato prossimo toglieranno i rifiuti lungo la strada che collega Cecina con la frazione di Marina.
L'obiettivo è restituire decoro a via della Repubblica e l'invito è rivolto anche ai residenti della zona: "unitevi a noi o almeno fateci una visita", scrivono da Otp.
Sabato 7 marzo sarà la nona volta in cui l'attività di pulizia straordinaria riguarda una delle vie principali di Cecina.
L'appuntamento è per le ore 10 al parcheggio del supermercato Conad, in via Gilching. Tutti possono partecipare: sacchi, guanti, rastrelli e pale sono forniti dall'assessorato all'Ambiente, dalla Rea e dal Comitato Rifiuti Zero di Cecina.
Per informazioni sul'iniziativa è possibile telefonare al 3287449135.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI