comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
Napoli, poker alla Roma con dedica a Maradona

Cronaca martedì 17 novembre 2020 ore 17:00

Covid, a Cecina 250 persone in isolamento

A Cecina, in questo momento, ci sono 250 persone in isolamento domiciliare a causa del Covid. Il Comune ha riattivato il numero dell'Unità di Crisi



CECINA — In questo momento a Cecina ci sono quasi 250 persone attualmente positive in isolamento domiciliare, mentre sono 21 le persone ricoverate nel reparto covid dell'ospedale di Cecina e 4 nella terapia intensiva.

I numeri sono stati forniti dal sindaco Lippi, in una analisi della situazione attuale sul territorio ( sotto l'articolo il post facebook ): "Siamo in sofferenza, per l'assistenza covid e per quella ordinaria, che non può fermarsi. Il senso delle restrizioni è proprio questo: rallentare il contagio in modo che non ci si ammali tutti insieme e tutelare le fasce deboli, le persone più anziane e chi ha patologie che lo rendono un soggetto a rischio. E possiamo farlo solo comportandoci come comunità", ha scritto il sindaco.

E' stato riattivato anche il numero dell'Unità di Crisi, 0586611222, per cercare di chiarire i dubbi dei cittadini dopo i provvedimenti sulla zona rossa.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Lavoro