Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:CECINA13°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Cronaca martedì 17 novembre 2020 ore 17:00

Covid, a Cecina 250 persone in isolamento

A Cecina, in questo momento, ci sono 250 persone in isolamento domiciliare a causa del Covid. Il Comune ha riattivato il numero dell'Unità di Crisi



CECINA — In questo momento a Cecina ci sono quasi 250 persone attualmente positive in isolamento domiciliare, mentre sono 21 le persone ricoverate nel reparto covid dell'ospedale di Cecina e 4 nella terapia intensiva.

I numeri sono stati forniti dal sindaco Lippi, in una analisi della situazione attuale sul territorio ( sotto l'articolo il post facebook ): "Siamo in sofferenza, per l'assistenza covid e per quella ordinaria, che non può fermarsi. Il senso delle restrizioni è proprio questo: rallentare il contagio in modo che non ci si ammali tutti insieme e tutelare le fasce deboli, le persone più anziane e chi ha patologie che lo rendono un soggetto a rischio. E possiamo farlo solo comportandoci come comunità", ha scritto il sindaco.

E' stato riattivato anche il numero dell'Unità di Crisi, 0586611222, per cercare di chiarire i dubbi dei cittadini dopo i provvedimenti sulla zona rossa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha invitato alla responsabilità e alla professionalità degli operatori rispetto ai kit antiaggressione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità