Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 09 aprile 2025 ore 13:07

Ancora minacce sotto casa della ex, arrestato

Nonostante il provvedimento l'ex compagno si è presentato sotto l'abitazione della donna che ha subito chiamato i carabinieri



CECINA — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cecina hanno arrestato in flagranza di reato un 36enne di origine dell’est-Europa per violazione del provvedimento di divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi frequentati dalla stessa.

L’uomo era stato allontanato dall’abitazione familiare intorno alla fine dello scorso anno perché destinatario della citata misura scaturita da presunti maltrattamenti nei confronti della ex compagna, anch’ella di origini straniere. Nonostante la donna avesse deciso di porre fine alla relazione e di allontanare il compagno divenuto molesto e violento col passare del tempo, quest’ultimo si sarebbe presentato nuovamente sotto l’abitazione con fare minaccioso.

La donna ha subito chiamato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato e, terminate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria labronica, lo hanno sottoposto agli arresti domiciliari convalidati dal Giudice del Tribunale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità