Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'incidente tra il taxi e la moto registrato dalla dashcam: il momento dell'impatto
Il video dell'incidente tra il taxi e la moto registrato dalla dashcam: il momento dell'impatto

Cronaca Sabato 05 Aprile 2025 ore 18:30

Uomo trovato in mare senza vita

Foto di repertorio

È accaduto nelle acque del porto turistico. Sul posto carabinieri, Capitaneria di porto e ambulanza del 118 con medico e vigili del fuoco



ROSIGNANO MARITTIMO — Nella mattinata di oggi, 5 Aprile, verso le 10, un uomo è stato trovato morto in mare nelle acque del porto turistico di Rosignano.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 con a bordo il medico e sono intervenuti i carabinieri e personale della Capitaneria di porto. A recuperare il corpo dell'uomo è stato il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco.

L'uomo era vestito ma senza calzini e scarpe. Questo ha fatto ipotizzare subito che si trattasse di un uomo caduto da una barca a causa di un malore. Ipotesi successivamente confermata. L'uomo trovato senza vita sarebbe un imprenditore 67enne originario di Prato che si trovava da solo a bordo della sua barca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo, con i suoi murales, le tradizioni, i paesaggi e il progetto "Ripa-bike" sarà protagonista del programma televisivo di Rai Uno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro