Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 20 gennaio 2019 ore 14:29

Vende orologi rubati, arrestato

Arrestato in flagranza di reato un elettricista italiano di 57 anni, che aveva messo in vendita su internet orologi rubati



CECINA — A conclusione di un’attività investigativa, il personale della Stazione Carabinieri di Cecina, coordinati dalla Compagnia, guidata dal capitano Christian Bottacci, ha proceduto all’arresto di un italiano, di 57 anni, elettricista, incensurato, per ricettazione aggravata in flagranza di reato.

L'uomo aveva inserito diversi annunci di vendita su un sito di compravendita on-line tra cui tre orologi di valore che erano stati rubati nel maggio scorso presso un’abitazione a Cecina attraverso l’asportazione da una cassaforte tagliata con la mola assieme ad un discreto quantitativo di gioielli. 

Ad accorgersene è stata la vittima di questo furto, B.M. di anni 51, che ha riconosciuto i suoi orologi e ha denunciato il fatto al Comandante della Stazione di Cecina, al Luogotenente Fabio Pacchini, il quale ha consigliato allo stesso derubato di contattare il venditore per acquistare uno dei tre orologi al prezzo pattuito di 300 euro. E’ stato così preso un appuntamento tra i due e al momento dello scambio, avvenuto nella mattinata di sabato, sono intervenuti il Comandante della Stazione e i suoi militari che hanno così tratto in arresto il 57enne in flagranza di reato. 

A seguito di perquisizione domiciliare, gli stessi militari hanno rinvenuto, oltre che gli altri due orologi rubati nella casa dell'uomo, altri 17 orologi di pregio (Rolex, Vacheron Constantine, Le Coultre reverse, Audemars Piquet, Longines, Bulova ed altri) del valore complessivo di 30.000 euro. Il tutto è stato posto sotto sequestro e verrà versato presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Livorno mentre l’arrestato è stato associato presso la propria abitazione in regime di “arresti domiciliari”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro