Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 08 maggio 2018 ore 18:16

Un premio per il progetto Risorgimento

Questa mattina i riconoscimenti agli studenti, alla presenza delle autorità militari e della banda musicale della Brigata Folgore



CECINA — Si è tenuta questa mattina al Palazzetto dei Congressi di piazza Guerrazzi la premiazione degli studenti delle medie Galileo Galilei e del liceo Fermi che hanno partecipato al progetto Risorgimento alla presenza del vicesindaco Giovanni Salvini, delle autorità militari locali e di alcuni componenti del Comitato livornese per la promozione dei valori risorgimentali tra i quali Silvia Ghelardi.

L'iniziativa, che ha visto gli studenti realizzare durante l'intero anno scolastico un progetto dedicato ai valori del Risorgimento e alla continuità ideale tra Risorgimento, Resistenza e Costituzione, è stata promossa dal Comitato livornese per la promozione dei valori risorgimentali e supportata dal Comune di Cecina.

Prima della consegna dei diplomi ai ragazzi si è esibita la banda musicale della Brigata paracadutisti della Folgore di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità