QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 16°20° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 20 settembre 2019

Attualità sabato 17 settembre 2016 ore 08:30

Trappers, la stagione della svolta

I Trappers (foto dalla pagina Facebook)

Nuova dirigenza e coach. La squadra di football è in cerca di giocatori. Obiettivo: creare una under 16. Oggi pomeriggio il camp di reclutamento



CECINA — Dopo la pausa estiva i Trappers Cecina tornano a calcare i campi da football. La squadra rossoblu si appresta ad affrontare per il quarto anno consecutivo il campionato italiano di terza categoria. Con una nuova dirigenza, nuovi progetti in cantiere ed una nuova guida tecnica appare evidente come questa, per i Trappers, possa essere la stagione della svolta.

Il team cecinese, forte di un’età media invidiabile, ha iniziato la preparazione atletica in vista degli impegni futuri contornandosi di veri e propri specialisti del settore che potranno far rendere al massimo i ragazzi. A curare questa prima fase ci saranno: Khalid Mahzoum, ex coach della nazionale marocchina di Taekwondo e oggi head coach del Khalid Fight Team, che ha studiato un duro allenamento funzionale che si svolgerà presso il suo attrezzatissimo Renbukay Training Center; Marco Murzi, laureato in scienze motorie ha curato la preparazioni atletica di sport da contatto come ad esempio il rugby a livello nazionale, si occuperà di guidare la squadra in campo per far rendere al meglio i giocatori dal punto di vista fisico ed atletico; Infine Andrea Del Gaudio, Fisioterapista e Osteopata è professionalmente formato per lo sport e per il recupero degli infortuni per gli sportivi, gestirà in prima persona il recupero degli atleti infortunati creando programmi ad hoc e personalizzati per ciascun giocatore.

Roberto Geri uno dei coach leader nel panorama degli sport da combattimento a livello nazionale, ma sopratutto un ex Trappers che porta dentro il cuore i colori rossoblu e conosce bene le necessità atletiche del nostro sport, fornirà un contributo fondamentale alla società.

Il prossimo appuntamento in agenda, per gli amanti della palla ovale a stelle e strisce, è fissato per sabato 17 settembre con il Camp di Reclutamento, alle 16,30 nel campo di calcio a 7 Zoppi (dietro la palestra Free Time). L’invito a partecipare è esteso a tutti, dai più grandi ai più piccoli.

In quest’ottica la grande novità di quest’anno è la possibilità di creare una giovanile Under 16 (per i ragazzi dai 14 ani in su) avendo a disposizione il campo sportivo di San Pietro in Palazzi per ben due volte alla settimana in una fascia pomeridiana più adatta alle esigenze dei più giovani.

Per ogni ulteriore informazione visitate la pagina Facebook Asd Trappers Cecina American Football Team. 



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità