Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Domenica 11 Dicembre 2016 ore 14:00

Sport e salute al centro di un convegno

L'evento, organizzato dall'istituto Gemelli 2.0, si terrà lunedì 12 dicembre al palazzo dei congressi. Ci saranno autorità, associazioni e atleti



CECINA — Lunedì 12 dicembre alle 17 al palazzo dei congressi si svolgerà la manifestazione Sport & Salute che vedrà la partecipazione delle associazioni sportive del territorio, dei veterani dello sport, del sindaco e di atleti come Paolo Bettini.

Inoltre sarà presente il dottor Sergio Marchetti ex primario di radiologia dell’ospedale di Cecina che insieme al Francesco Paperini, fisioterapista della nazionale di tennis, parleranno di prevenzione salute in ambito sportivo.

Infine, il rosignanese Massimo Catarsi e Gianluca Tassi (RTEAM) presenteranno la loro partecipazione alla Dakar 2017. Tassi è un pilota disabile, racconterà ai ragazzi come la disabilità non deve essere un limite allo sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne ha preso accordi e pagato per il recupero degli anni scolastici per scoprire che non li avrebbe potuti recuperare tutti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità