Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CECINA15°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Cronaca giovedì 11 luglio 2024 ore 18:30

Sporco e insetti, chiuso un locale

Foto di archivio

I carabinieri del Nas hanno sanzionato il responsabile e l'Asl ha disposto la chiusura dell'attività per mettersi in regola



CECINA — I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Livorno in seguito a capillari controlli eseguiti in esercizi pubblici del lungomare di Cecina, in ottemperanza alla campagna denominata “operazione estate tranquilla 2024”, hanno riscontrato irregolarità sotto il profilo della sicurezza alimentare e igienico sanitario.

Nell’ambito di un controllo effettuato a carico di un esercizio sulla costa del cecinese, autorizzato anche alla somministrazione di alimenti, gli ispettori hanno riscontrato che i locali cucina e deposito alimenti erano in precarie condizioni igienico sanitarie per sporco pregresso, incrostazioni ed unto sugli impianti ed attrezzature e presenza diffusa di infestanti in più punti della pavimentazione. 

Quindi il controllo si è concluso con l’emissione di provvedimenti sanzionatori a carico del gestore responsabile di euro 2.000. 

Nell’ambito del medesimo controllo inoltre, in collaborazione con personale dell’Azienda Sanitaria Toscana Nord Ovest, è stato disposto il provvedimento di immediata chiusura e sospensione della somministrazione alimenti fino ad avvenuta sanatoria delle criticità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre giovani operai della cooperativa Arnera che dal primo di Ottobre hanno iniziato il servizio di pulizia di caditoie, griglie e piccoli sfalci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità