Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca domenica 30 giugno 2024 ore 11:59

Sporco e insetti, locale chiuso e multato

I carabinieri del Nas durante i controlli hanno trovato una serie di irregolarità in un locale. Disposta la chiusura tramite Asl



CECINA — Nei giorni scorsi i militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità, Nas, di Livorno hanno effettuato controlli in diversi quartieri cittadini ad esercizi pubblici di preparazione e somministrazione di alimenti.

Come spiegano i carabinieri in una nota, durante un controllo effettuato presso un’attività del cecinese, gestita da un 50enne di origini straniere, i militari  hanno riscontrato irregolarità sotto il profilo igienico-sanitario. 

I locali cucina e deposito alimenti erano in precarie condizioni igienico sanitarie per sporco accumulato, incrostazioni ed unto sugli impianti ed attrezzature.

Inoltre sono state trovate blatte morte e vive in più punti della pavimentazione.

Il responsabile è quindi stato sanzionato per un importo di euro 1.000. Nell’ambito del medesimo controllo inoltre, in collaborazione con personale dell’Azienda Sanitaria Toscana Nord Ovest, è stata disposta l'immediata chiusura e sospensione di autorizzazione alla somministrazione alimenti fino a che tutte le criticità trovate non sarà risolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno denunciato tre giovani che avevano affittato un piccolo appartamento dove erano stati notati strani movimenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca