Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA13°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Attualità Sabato 04 Gennaio 2020 ore 17:35

Si interviene su 400 piante

Previsti tagli, potature, sistemazioni. La spesa degli interventi è di novantamila euro, si partirà dalle prossime settimane



CECINA — Tutto il territorio comunale sarà interessato da un piano di tagli e potature e in programma ci sono interventi, in molti casi richiesti dagli stessi residenti per motivi di sicurezza, per circa 90mila euro.

In totale saranno circa 400 gli alberi interessati: tigli, pini e lecci, ma anche platani e querce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo commosso di quanti hanno lavorato al suo fianco nella Zona Bassa Val di Cecina e per la Società della Salute Valli Etrusche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità