Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca mercoledì 06 giugno 2018 ore 09:27

Settecento bambini per giocare e fare sport

Oltre settecento bambini per una mattinata di divertimento e condivisione. A scuola di Giocosport è stata un successo



CECINA — Oltre 700 bambini delle classi terze, quarte e quinte dei cinque plessi del primo e del secondo circolo didattico di Cecina hanno partecipato alla manifestazione "A scuola di GiocoSport" organizzata dal Comune di Cecina in collaborazione con il Coni e le associazioni sportive locali presso il Palazzetto dello Sport di via Napoli.

Una mattina di sport, divertimento e condivisione che ha visto gli alunni cantare l’inno nazionale, leggere la carta del Fairplay e cimentarsi poi in varie discipline tra le quali atletica, danza, ginnastica e pallavolo, oltre a ballare tutti insieme in un flash mob finale prima della consegna degli attestati alle classi.

Un’iniziativa - che dal campo di rugby e dalla pista di atletica di via Aldo Moro è stata spostata all’interno del Palazzetto dello Sport a causa del maltempo - alla quale hanno preso parte anche il sindaco Samuele Lippi, il vicesindaco Giovanni Salvini, il consigliere comunale delegato allo sport Mauro Niccolini e Filippo Ciampini dell’Ufficio Sport. 

Per il Coni erano invece presenti il delegato provinciale Giovanni Giannone, i fiduciari di zona Mauro Guglielmi e Mario Fracassi e la referente Claudia Messina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità