Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:CECINA14°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»

Attualità lunedì 01 novembre 2021 ore 14:07

Scatta l'allerta per vento e mareggiate

La Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo per rischio allagamenti in alcune zone della Toscana, vento e mareggiate sulla costa



CECINA — La Protezione civile regionale per la giornata di oggi ha emesso uno stato di vigilanza meteo per la perturbazione arrivata in Italia dall'Atlantico, che produrrà piogge e rovesci in estensione dalla costa al resto della Toscana, soprattutto nelle zone settentrionali e sui rilievi.

La vigilanza riguarda il rischio idrogeolico-idraulico del reticolo minore, con particolare riferimento a Lunigiana, Garfagnana e Versilia.

Emessa allerta meteo con codice giallo per mareggiate e vento sulla costa e le isole.

Previsto vento anche nelle aree interne, con particolare riferimento alla Romagna Toscana e alla Valtiberina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due episodi sono avvenuti in due Atm di Bpm a Stagno e a Donoratico. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità