Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 17:00

Salta la corrente e rompe gli elettrodomestici

Elisabetta Sforzi con la caldaia fuori uso

La denuncia di una cittadina che vive in zona Paratino: "Era tutto spento ma ci ho rimesso caldaia, ricevitore satellitare e stereo. Altri come me"



CECINA — Elisabetta Sforzi è incredula e preoccupata. Il forte vento che sta imperversando su tutta la Toscana in questi giorni ha creato danni anche a Cecina: "Vivo nella zona del Paratino - ha raccontato - in una casa in affitto in via dei Mandrioli. Questa mattina prima delle 8 ho sentito come una fucilata. Era la luce che saltava".

Un botto, il salvavita che fa il suo dovere e scatta ma i danni che si registrano lo stesso: "Ho sentito odore di bruciato - ha detto - il risultato è stato: ricevitore satellitare bruciato, stereo pure, la caldaia è andata, si è bruciata la scheda madre a quanto pare. Pensare che era tutto spento. In tutto saranno 1500 euro di danni".

Una situazione che accomuna Sforzi ai tanti abitanti del Paratino: "E' stata una strage - ha concluso - in molti hanno rimediato rotture. In questa zona ne capitano spesso di imprevisti, ci sentiamo cittadini di serie B. Stanotte la passerò al freddo e visto il clima fuori non è proprio il massimo". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità