Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 07 agosto 2018 ore 15:40

Bocci in Comune dopo il trionfo in Ungheria

Ricevuto questa mattina in Comune dal sindaco e dal delegato allo sport il neocampione del mondo a squadre di tiro a volo fossa universale



CECINA — Questa mattina il sindaco Samuele Lippi, assieme al consigliere comunale con delega allo Sport Mauro Niccolini, ha ricevuto in Comune Roberto Bocci, neocampione del mondo a squadre per la nazionale italiana di tiro a volo nella disciplina di fossa universale senior ai mondiali di Sarlóspuszta in Ungheria, accompagnato da Sebastiano Alvares e Claudio Cavallini, presidente e membro dell’associazione Tiro a Volo Cecina. 

A Roberto Bocci, che nel palmares vanta anche il titolo di campione europeo di fossa universale senior nella nazionale italiana ai campionati europei di Toledo e quello di bicampione assoluto italiano Unvs (disciplina fossa olimpica), il sindaco Samuele Lippi ha donato la spilla dell’Omino di Ferro, simbolo di Cecina. 

“Siamo molto contenti – ha detto il sindaco – di premiare Roberto, iscritto da trent’anni all’associazione Tiro a Volo di Cecina. Le sue vittorie rappresentano un orgoglio per tutto il nostro territorio che vanta tanti campioni in sport diversi dai soliti, come appunto il tiro a volo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità