QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 16°21° 
Domani 14°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 ottobre 2018

Sport martedì 07 agosto 2018 ore 15:40

Bocci in Comune dopo il trionfo in Ungheria

Ricevuto questa mattina in Comune dal sindaco e dal delegato allo sport il neocampione del mondo a squadre di tiro a volo fossa universale



CECINA — Questa mattina il sindaco Samuele Lippi, assieme al consigliere comunale con delega allo Sport Mauro Niccolini, ha ricevuto in Comune Roberto Bocci, neocampione del mondo a squadre per la nazionale italiana di tiro a volo nella disciplina di fossa universale senior ai mondiali di Sarlóspuszta in Ungheria, accompagnato da Sebastiano Alvares e Claudio Cavallini, presidente e membro dell’associazione Tiro a Volo Cecina. 

A Roberto Bocci, che nel palmares vanta anche il titolo di campione europeo di fossa universale senior nella nazionale italiana ai campionati europei di Toledo e quello di bicampione assoluto italiano Unvs (disciplina fossa olimpica), il sindaco Samuele Lippi ha donato la spilla dell’Omino di Ferro, simbolo di Cecina. 

“Siamo molto contenti – ha detto il sindaco – di premiare Roberto, iscritto da trent’anni all’associazione Tiro a Volo di Cecina. Le sue vittorie rappresentano un orgoglio per tutto il nostro territorio che vanta tanti campioni in sport diversi dai soliti, come appunto il tiro a volo”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca