QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 13°15° 
Domani 11°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 ottobre 2018

Attualità martedì 31 luglio 2018 ore 15:12

Bravo Alessio, campione di break-dance

Alessio Sirigatti ricevuto in Comune

A soli 14 anni ha già vinto 3 coppe italiane e 3 coppe regionali. I complimenti del sindaco e del consigliere delegato allo sport



CECINA — Questa mattina il sindaco Samuele Lippi assieme al consigliere comunale con delega allo sport Mauro Niccolini ha ricevuto in Comune Alessio Sirigatti, campione di break-dance, assieme alla madre Patrizia Laganà, all’allenatore Francisco Vanzi Consiglieri e al professor del liceo sportivo Fermi Massimo Falleni.

Ad Alessio, che a soli 14 anni ha già vinto 3 coppe italiane e 3 coppe regionali posizionandosi, inoltre, primo nel ranking nazionale di break-dance As 12-15 che si è svolto a Pisa, primo al torneo di Lunigiana, terzo ai campionati italiani e quarto ai campionati italiani assoluti, il sindaco Samuele Lippi ha donato la spilla dell’Omino di ferro, simbolo di Cecina.

“Come Amministrazione Comunale – ha detto il sindaco – cerchiamo di premiare e riconoscere tutti gli atleti del nostro territorio, soprattutto quelli che come Alessio riescono a distinguersi in discipline sportive diverse dalle solite. Lui è uno di questi, un ragazzo che in soli due anni ha ottenuto davvero tanti premi e riconoscimenti. Un talento della break dance che pratica dall’età di 6 anni e che frequenta il liceo sportivo Fermi qui a Cecina”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca