Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 15:21

"Riorganizzare gli spazi del pronto soccorso"

Gli esponenti di Fratelli d'Italia davanti all'ospedale di Cecina

Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Petrucci ha annunciato un atto in Commissione Sanità per rispondere alle richieste degli operatori



CECINA — “Serve una riorganizzazione degli spazi per avere una gestione più efficiente del Pronto soccorso”, così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci ha commentato a margine della visita presso l'ospedale di Cecina e ha annunciato un apposito atto in commissione.

Prosegue dunque il tour negli ospedali di periferia. Stamani ha visitato il presidio sanitario di Cecina, insieme a Mirta Merli, responsabile FdI di Cecina, a Giacomo Lensi, coordinatore provinciale di Livorno, e Antonella Scocca, membro del Dipartimento Sanità di FdI.

“Chiederò una riorganizzazione degli spazi in modo da poter avere una gestione più efficiente del Pronto soccorso di Cecina. Non serve un intervento infrastrutturale ma è sufficiente riorganizzare diversamente gli spazi interni già esistenti. - ha dichiarato - Nei prossimi giorni presenterò un atto in Commissione Sanità per andare incontro alle richieste degli operatori dell’ospedale”.

“Come Fratelli d’Italia di Cecina ci siamo presi l’impegno, insieme al consigliere regionale, di essere di supporto al grande lavoro che, quotidianamente, stanno facendo i nostri medici”, ha concluso Mirta Merli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca