Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 15:21

"Riorganizzare gli spazi del pronto soccorso"

Gli esponenti di Fratelli d'Italia davanti all'ospedale di Cecina

Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Petrucci ha annunciato un atto in Commissione Sanità per rispondere alle richieste degli operatori



CECINA — “Serve una riorganizzazione degli spazi per avere una gestione più efficiente del Pronto soccorso”, così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci ha commentato a margine della visita presso l'ospedale di Cecina e ha annunciato un apposito atto in commissione.

Prosegue dunque il tour negli ospedali di periferia. Stamani ha visitato il presidio sanitario di Cecina, insieme a Mirta Merli, responsabile FdI di Cecina, a Giacomo Lensi, coordinatore provinciale di Livorno, e Antonella Scocca, membro del Dipartimento Sanità di FdI.

“Chiederò una riorganizzazione degli spazi in modo da poter avere una gestione più efficiente del Pronto soccorso di Cecina. Non serve un intervento infrastrutturale ma è sufficiente riorganizzare diversamente gli spazi interni già esistenti. - ha dichiarato - Nei prossimi giorni presenterò un atto in Commissione Sanità per andare incontro alle richieste degli operatori dell’ospedale”.

“Come Fratelli d’Italia di Cecina ci siamo presi l’impegno, insieme al consigliere regionale, di essere di supporto al grande lavoro che, quotidianamente, stanno facendo i nostri medici”, ha concluso Mirta Merli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca