Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 08 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, scontro Paragone-Sileri: «Siete degli incapaci», «Ma lo sai quanti sono i vaccinati? E allora perché parli?»

Cultura giovedì 22 ottobre 2020 ore 09:15

Riconoscimenti internazionali per Mattia Mura

Il documentarista cecinese Mattia Mura si è aggiudicato due premi alla terza edizione di JIFFA, Jharkhand International Film Festival Awards



CECINA — Il giovane documentarista cecinese Mattia Mura si è aggiudicato due premi alla terza edizione di JIFFA, Jharkhand International Film Festival Awards (Ranchi, India). La cerimonia di premiazione del Festival, avvenuta in diretta online, vedeva il regista selezionato con quattro opere in concorso, tre delle quali sono state premiate dalla giuria.

The Choice of Staying e Drew Nikonowicz - Notes from Anywhere gli sono valsi infatti una menzione speciale della giuria come miglior Cinematographer (Europa); mentre Edu - A Travelling child ha ottenuto il premio come Miglior documentario internazionale a tema turismo.

“Una bella soddisfazione soprattutto per The Choice of Staying, alla sua prima proiezione. Spero di poterlo presto mostrare in Italia! Nel frattempo, Covid permettendo, stiamo organizzando le proiezioni in Slovacchia e Ungheria per festeggiare questo primo splendido traguardo!” ha dichiarato il regista, che ha seguito la premiazione collegato in videoconferenza dalla Slovacchia, dove sta svolgendo il suo prossimo progetto, felice per questo importante riconoscimento. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS

Politica

Cronaca