Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:CECINA13°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Attualità Lunedì 05 Ottobre 2020 ore 12:59

Pulizia straordinaria nei pressi del cimitero

Iniziativa ieri mattina di Cecina Verde e del Movimento ambientalista cecinese, in una zona dove regnavano degrado e sporcizia



CECINA — CecinaVerde e Movimento Ambientalista Cecinese, in azione, ieri mattina insieme ai cittadini volontari per ripulire la zona nei pressi del Cimitero comunale di Cecina, dove regnava degrado e sporcizia.

Decine di sacchi raccolti, separando la plastica dall’indifferenziata. E poi tanti rifiuti ingombranti da segnalare alla Rea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane 32enne residente a Livorno era stato portato al pronto soccorso in stato di alterazione psicofisica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca