Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA22°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 18:02

Maltempo, si puliscono tombini e caditoie

Vada, Castiglioncello, Nibbiaia. Prosegue l'operazione di pulizia di tombini e caditoie sul territorio comunale rosignanese



ROSIGNANO MARITTIMO — Proseguono gli interventi di pulizia dei tombini e di aspirazione delle caditoie stradali e delle fognature bianche su tutto il territorio comunale.

Si tratta di un'operazione che serve a evitare allagamenti e ridurre al minimo i disagi dovuti al maltempo. 

Dopo gli interventi programmati nel mese di settembre, la prossima settimana le operazioni si concentreranno nella frazione di Nibbiaia e in alcune zone di Vada e Castiglioncello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti due elicotteri Pegaso e le ambulanze della Pubblica Assistenza di Cecina e Bibbona, oltre ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità