Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 21:03

Covid-19, 34 nuovi casi nelle Valli Etrusche

Sono 28 le persone ricoverate nel reparto Covid dell'ospedale di Cecina, di cui 4 in terapia intensiva. Tre i decessi in provincia di Livorno



CECINA — Nelle ultime 24 ore sono state accertate 100 nuove positività al Covid-19 in provincia di Livorno, con Ausl Toscana nord ovest e Regione che purtroppo danno anche notizia di altri 3 decessi correlati al Covid-19 sul territorio labronico, relativi a tre uomini di 67, 82 e 92 anni.

Per quanto riguarda i ricoveri Covid, all’ospedale di Livorno sono 85 le persone assistite, di cui 13 in terapia intensiva. Altri 28 persone risultano ricoverate all'ospedale di Cecina, 4 delle quali necessitano di assistenza in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area livornese 62 casi (Collesalvetti 3, Livorno 59), Valli Etrusche 34 casi (Campiglia Marittima 2, Castagneto Carducci 2, Cecina 13, Piombino 1, Rosignano Marittimo 16), Isola d'Elba 4 casi (Capoliveri 1, Porto Azzurro 2, Portoferraio 1).

Per leggere i dati aggiornati del bollettino regionale cliccare qui.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 27 i nuovi casi di Covid-19 segnalati nei territori che ricadono nell'ambito Valli Etrusche che comprende la Bassa Val di Cecina e la Valdicornia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport