comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 13°23° 
Domani 14°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Ilaria Capua: «Il virus è qui, dobbiamo stringere ‘la mascherina' fino alla fine dell'inverno»

Attualità giovedì 09 gennaio 2020 ore 16:00

Piano potature, si parte da viale Marconi

Operazioni al via da mercoledì in piazza della Libertà: istituito il divieto di sosta temporaneo per consentire i lavori



CECINA — Prenderà il via la prossima settimana il piano di potature degli alberi sul territorio comunale. Le operazioni si concentreranno in particolare sulle zone importanti ai fini della sicurezza in causa di vento o per il peso dei rami: i pini di viale della Repubblica, i pini e gli altri alberi nei dintorni del liceo e del Palazzetto di via Napoli, i platani di viale Marconi, ma anche nelle vie Pasubio, Brodolini, Manzoni, Petrarca, Verga, Turati, Tito Speri, zona Ladronaia, stazione e asilo Aquilone. 

I primi lavori di potatura riguarderanno gli alberi di piazza della Libertà e viale Marconi e prenderanno il via mercoledì 15. Per consentire lo svolgimento delle operazioni di taglio in sicurezza sono state istituite delle prescrizioni temporanee alla viabilità:

Dalle ore 7 del 15 gennaio alle ore 18 del 17 gennaio in viale Marconi (tra via Volta e corso Matteotti) divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e divieto di transito veicolare e pedonale nei periodi strettamente necessari per il taglio dei rami.



Tag

Comunali 2020

Orciano Pisano Sez. 1 su 1

DE BLASI

13

 

3,96%

MENCI

315

 

96,04%

 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità