Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 09 gennaio 2020 ore 16:00

Piano potature, si parte da viale Marconi

Operazioni al via da mercoledì in piazza della Libertà: istituito il divieto di sosta temporaneo per consentire i lavori



CECINA — Prenderà il via la prossima settimana il piano di potature degli alberi sul territorio comunale. Le operazioni si concentreranno in particolare sulle zone importanti ai fini della sicurezza in causa di vento o per il peso dei rami: i pini di viale della Repubblica, i pini e gli altri alberi nei dintorni del liceo e del Palazzetto di via Napoli, i platani di viale Marconi, ma anche nelle vie Pasubio, Brodolini, Manzoni, Petrarca, Verga, Turati, Tito Speri, zona Ladronaia, stazione e asilo Aquilone. 

I primi lavori di potatura riguarderanno gli alberi di piazza della Libertà e viale Marconi e prenderanno il via mercoledì 15. Per consentire lo svolgimento delle operazioni di taglio in sicurezza sono state istituite delle prescrizioni temporanee alla viabilità:

Dalle ore 7 del 15 gennaio alle ore 18 del 17 gennaio in viale Marconi (tra via Volta e corso Matteotti) divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e divieto di transito veicolare e pedonale nei periodi strettamente necessari per il taglio dei rami.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca