Cronaca sabato 25 marzo 2017 ore 18:15
Passa in bici e scippa un'anziana

Un uomo di 42 anni è stato denunciato dai carabinieri a poche ore dal furto del portafogli a una donna. Decisiva la descrizione fornita dalla scippata
CECINA — Un uomo di 42 anni di Cecina è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri di Cecina. L'uomo questa mattina verso le 10,15 in via Montenevoso ha scippato una donna di 66 anni portandole via il portafogli che teneva sotto a un braccio. Il malvivente era in bicicletta, la donna a piedi.
All'interno oltre ai documenti c'erano circa un centinaio di euro. La donna ha denunciato il fatto ai carabinieri descrivendo il soggetto che l'aveva derubata. Un paio d'ore dopo i militari lo hanno fermato in via Pasubio e denunciato. I soldi e il resto della refurtiva sono stati riconsegnati alla donna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI