Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:CECINA18°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca venerdì 02 settembre 2016 ore 10:00

Le scippano la borsa sull'Aurelia

L'episodio è avvenuto a Castiglioncello, ai danni di una dottoressa di 39 anni. Dentro aveva soldi e documenti



ROSIGNANO — Sono passati in sella a uno scooter e le hanno scippato la borsa facendola cadere a terra. È accaduto ieri all'ora di pranzo lungo l'Aurelia a Castiglioncello, ai danni di una dottoressa di 39 anni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Rosignano Solvay e di Castiglioncello.

Grazie al sistema di ricerca satellitare, il cellulare è stato rintracciato nel bosco del parco della Cornacchiaia, a Tirrenia.

La donna è stata trasportata al pronto soccorso di Cecina e giudicata guaribile con una prognosi di 7 giorni.

I carabinieri indagano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca