Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA13°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 17 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Totti a Milly Carlucci: «Io a Ballando? Ma se alle 20 già dormo.. Bobo Vieri sì che aveva le movenze giuste!»
Totti a Milly Carlucci: «Io a Ballando? Ma se alle 20 già dormo.. Bobo Vieri sì che aveva le movenze giuste!»

Attualità sabato 17 maggio 2025 ore 06:00

Nuovo regolamento del verde, commissione aperta

Foto di repertorio

I cittadini avranno la possibilità di intervenire. Invitati il presidente dell'Ordine degli agronomi e forestali e il presidente dei periti agrari



CECINA — È convocata per giovedì 29 Maggio alle ore 18 all’auditorium di via Verdi la Commissione a tema Piano del Verde per la presentazione della bozza di regolamento comunale del verde, in fase di elaborazione. Data l’importanza del tema all’ordine del giorno sarà una seduta aperta; sì le commissioni consiliari sono tutte pubbliche, ma in questa i cittadini avranno la possibilità di intervenire.

“Il regolamento del verde - ha spiegato l’assessore Alessandro Bechini - mira a dare una serie di regole sulla gestione del verde pubblico e privato che vanno a integrare le normative urbanistiche già esistenti. Si tratta di un atto molto importante per questa Amministrazione e la maggioranza che lo sostiene e invitiamo la cittadinanza a partecipare. Il prossimo passaggio sarà poi la redazione del Piano del Verde”.

Sono stati invitati in qualità di esperti anche il presidente del consiglio dell’ordine degli agronomi e forestali di Livorno Daniele Scarselli e il presidente del collegio dei periti agrari laureati interprovinciale Antonio Sacchini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno