Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:48 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Macchine che uccidono
Macchine che uccidono

Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 11:42

Nuovo intervento sulla colonnina elettrica

La colonnina elettrica di piazza della Libertà

Nuovo intervento sulla colonnina elettrica di ricarica in piazza della Libertà. Resta attiva quella di Marina in piazza Sant'Andrea



CECINA — Lunedì 30 gennaio in accordo con E-distribuzione (gruppo Enel), sarà rimossa la colonnina ricarica per l’invio in riparazione. Stavolta il problema sta nello Shutter presa Mennekes bloccato.

Il suddetto shutter di protezione deve, in situazioni di non utilizzo della colonnina, restare chiuso e aprirsi solo quando l’utente passa la tessera sul lettore per effettuare la ricarica. Esso è attualmente bloccato in posizione aperta, ragione per la quale la colonnina è ancora in funzione e gli utenti possono comunque ricaricare i propri veicoli. Le condizioni di sicurezza non sono compromesse poiché la presa viene alimentata solo dopo abilitazione tramite lettura della tessera magnetica. Tuttavia, avendo lo shutter funzione di protezione della suddetta presa dagli agenti atmosferici, il Comune ha agito preventivamente e tempestivamente chiedendone la riparazione. L’amministrazione si augura, come anche raccomandato al manutentore stesso, che compatibilmente con i tempi tecnici di messa a punto, il ripristino avvenga nel più breve tempo possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo parziali schiarite pomeridiane, nuova allerta meteo tra la sera di mercoledì 17 e la prima parte del mattino di giovedì 18 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica