Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 12:07

Nuovi buoni spesa, quando presentare domanda

Domande online o cartaceo per la nuova richiesta di sostegno. I buoni spesa saranno erogati fino ad esaurimento delle risorse disponibili



CECINA — Il Comune di Cecina ha pubblicato un nuovo avviso pubblico per la partecipazione alle misure di solidarietà alimentare assegnate dal Governo per l’emergenza Coronavirus. Le richieste potranno essere presentate, entro le ore 23.59 di domenica 11 Aprile, prioritariamente tramite il form dedicato sul sito del comune o attraverso la modulistica cartacea reperibile presso lo sportello del Comune Amico al piano terra di piazza Carducci.

I buoni spesa saranno erogati fino ad esaurimento delle risorse assegnate con ordinanza 658/2020; ogni buono avrà, così come nelle precedenti tranche, valore nominale di 25 euro e potrà essere utilizzato presso gli esercizi commerciali aderenti che verranno indicati sul sito internet del Comune di Cecina entro il 31 Maggio 2021 salvo diverse determinazioni in relazione all’evolversi della situazione sanitaria.

Inoltre fino all'8 Aprile è aperta una manifestazione di interesse per l’adesione da parte degli esercizi commerciali del territorio per l’accettazione dei buoni spesa. Possono partecipare gli esercizi commerciali della media-grande distribuzione nonché di vicinato per la vendita di genere di prima necessità ubicati sul territorio comunale e dovranno fare uno sconto sui beni acquistati con i buoni spesa del Comune di Cecina minimo del 10%.

I buoni spesa saranno assegnati al nucleo richiedente sulla base del numero di componenti, da un minimo di 4 ad un massimo di 12 buoni.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 27 i nuovi casi di Covid-19 segnalati nei territori che ricadono nell'ambito Valli Etrusche che comprende la Bassa Val di Cecina e la Valdicornia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport