Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca lunedì 27 agosto 2018 ore 12:23

Nella discoteca due buttafuori irregolari

Fine settimana di controlli amministrativi a Livorno e Cecina. Sanzionati due addetti alla sicurezza e controllate 50 persone



CECINA — Fine settimana di controlli a tappeto nel territorio livornese. Nella serata di venerdì 24 agosto polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale, hanno svolto una attività di controllo degli esercizi pubblici di piazza Garibaldi e piazza della Repubblica, che hanno portato al controllo di 50 persone.

I controlli amministrativi sono stati ripetuti nella serata di sabato spingendosi fino a Cecina, dove la squadra amministrativa della questura e il personale del commissariato cecinese hanno sorpreso due addetti alla sicurezza irregolari in una discoteca. I due buttafuori sono stati sanzionati per un ammontare di 3.200euro. Sanzionati anche il titolare della discoteca e l’agenzia che si occupava del collocamento del personale.

Sabato 25 agosto, a Livorno, è stato effettuato un servizio straordinario con controlli a persone e mezzi in piazza della Repubblica, viale Italia barriera Margherita, via Firenze / Pian di Rota.

I controlli, predisposti e coordinati dalla questura di Livorno, hanno visto la partecipazione di pattuglie del Reparto prevenzione crimine, della polizia stradale e della squadra mobile: in tutto sono state controllate 100 persone e 391 mezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Luca Meini, atleta nazionale e internazionale di tennis in carrozzina, in comune. “Grazie per il nuovo campo con superficie in resina”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport