comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, sì della Camera alla fiducia a Conte: maggioranza assoluta con 321 sì

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 18:20

Mercato, ancora una collocazione provvisoria

Mercato, confermata l' ordinanza precedente. Il mercato allestito in via Aldo Moro con misure di sicurezza e ingressi e uscite obbligate



CECINA — Il sindaco Samuele Lippi ha firmato un’ordinanza con la quale conferma in toto la precedente del 14 novembre disponendone il rinnovo fino al 3 dicembre.


Il mercato settimanale si terrà quindi anche questo martedì nel piazzale Veterani dello Sport in via Aldo Moro. Verrà svolto con particolari misure organizzative, allo scopo di rispettare le norme di sicurezza. I banchi saranno circa 50 e le assegnazioni sono state fatte in maniera assolutamente straordinaria e provvisoria, con l'ammissione anche degli spuntisti sui posteggi liberi.


L'intera area, come nelle scorse due settimane, avrà ingressi ed uscite obbligate in modo da consentire il controllo e il contingentamento degli accessi. L'ingresso sarà consentito solo a chi indossa mascherina protettiva che copra naso e bocca e sarà obbligatorio il rispetto della distanza tra le persone di un metro.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Sport

Attualità