Cronaca mercoledì 16 novembre 2016 ore 16:45
Meningite, la giovane non era vaccinata

La ragazza di 20 anni ricoverata in prognosi riservata a Livorno non aveva preso il vaccino. L'appello dell'assessora regionale alla salute Saccardi
CECINA — L'assessora regionale alla salute Stefania Saccardi ha rivolto un altro appello ai toscani invitandoli a fare il vaccino contro il meningococco C: "Il vaccino - ha spiegato - è l'unico strumento sicuro contro il rischio di contagio".
Intanto si apprende che la giovane di 20 anni di Cecina, ricoverata in prognosi riservata a Livorno da ieri, non si era sottoposta al vaccino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI