Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»

Cronaca mercoledì 16 novembre 2016 ore 16:45

Meningite, la giovane non era vaccinata

La ragazza di 20 anni ricoverata in prognosi riservata a Livorno non aveva preso il vaccino. L'appello dell'assessora regionale alla salute Saccardi



CECINA — L'assessora regionale alla salute Stefania Saccardi ha rivolto un altro appello ai toscani invitandoli a fare il vaccino contro il meningococco C: "Il vaccino - ha spiegato - è l'unico strumento sicuro contro il rischio di contagio".

Intanto si apprende che la giovane di 20 anni di Cecina, ricoverata in prognosi riservata a Livorno da ieri, non si era sottoposta al vaccino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il concorso scolastico riconosce la creatività e l'impegno civico. Tra i ragazzi che hanno vinto anche Riccardo Ceccarelli di Guardistallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità