Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:CECINA23°35°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 14 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aeroporto di Sana'a colpito da raid sauditi: il video delle esplosioni
L'aeroporto di Sana'a colpito da raid sauditi: il video delle esplosioni

Attualità Venerdì 27 Novembre 2020 ore 18:40

Mascherine, cosa deve fare chi non le ha ritirate

Distribuzione di mascherine

Terminata la distribuzione dei dispositivi arrivati dalla Regione, le associazioni di volontariato le conservano per chi non li ha ritirati



CECINA — In circa venti giorni, precisamente dallo scorso 10 novembre, grazie alle associazioni di volontariato Pubblica Assistenza, Misericordia Palazzi e Anfi, sono state distribuite ai cecinesi un totale di 56.458 mascherine di tipo FFP2 e chirurgiche fornite dalla Regione Toscana al Comune.

Dalla prossima settimana, lunedì 30 novembre, non saranno più attivi i tre punti di distribuzione visto che le richieste giornaliere sono ormai quasi terminate. I cittadini che non le avessero ancora ritirate potranno mettersi in contatto telefonico con la Pubblica Assistenza al numero 0586.681923 o con la Misericordia di San Pietro in Palazzi al numero 0586.669953 per concordare le modalità di consegna.

Al momento, hanno ricordato dall'amministrazione comunale, non è previsto un secondo giro di consegna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento alle 19 all'arboreto didattico per la solenne celebrazione in onore di San Giovanni Gualberto, patrono dei forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità