Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 18:40
Mascherine, cosa deve fare chi non le ha ritirate

Terminata la distribuzione dei dispositivi arrivati dalla Regione, le associazioni di volontariato le conservano per chi non li ha ritirati
CECINA — In circa venti giorni, precisamente dallo scorso 10 novembre, grazie alle associazioni di volontariato Pubblica Assistenza, Misericordia Palazzi e Anfi, sono state distribuite ai cecinesi un totale di 56.458 mascherine di tipo FFP2 e chirurgiche fornite dalla Regione Toscana al Comune.
Dalla prossima settimana, lunedì 30 novembre, non saranno più attivi i tre punti di distribuzione visto che le richieste giornaliere sono ormai quasi terminate. I cittadini che non le avessero ancora ritirate potranno mettersi in contatto telefonico con la Pubblica Assistenza al numero 0586.681923 o con la Misericordia di San Pietro in Palazzi al numero 0586.669953 per concordare le modalità di consegna.
Al momento, hanno ricordato dall'amministrazione comunale, non è previsto un secondo giro di consegna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI