Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 11:53

Maltempo, ancora pioggia e vento

Allerta gialla per vento, pioggia e mareggiate fino alla mezzanotte di domenica 24 Gennaio. Potrebbe scattare anche il rischio ghiaccio



CECINA — Dopo la tempesta di vento e le mareggiate che venerdì e sabato hanno interessato la costa, anche oggi è attesa una domenica di maltempo.

In gran parte della Toscana infatti anche per la giornata di domenica è previsto maltempo. L'allerta meteo per piogge e rischio idrogeologico è di colore giallo ed è valida per tutto il territorio regionale.

Nel nord della Toscana e sulle coste è allerta gialla per vento. Sempre sulle coste ancora allerta gialla per mareggiate.

Nella giornata di domenica sono attese, nel corso della mattinata, precipitazioni diffuse più insistenti sulle zone centrali e meridionali in cessazione nel pomeriggio. Il vento, fino alla prima parte della giornata è Libeccio/Ponente, con forti raffiche nell'Arcipelago, sulla costa, sui crinali appenninici e delle Apuane e zone sottovento ad essi. Rischio ghiaccio che dovrebbe riprendere nel corso della serata, con temperature in rapido calo fino a valori localmente sotto zero, con possibile locale formazione di ghiaccio a tutte le quote sulle zone interne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro