Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 15:50

Maltempo e mareggiate, prolungata l'allerta

Dalla mezzanotte di venerdì 22 scatta l'allerta arancione per mareggiate, interessata la costa nord, Elba compresa. Previsti anche vento e temporali



LIVORNO — Ancora maltempo a causa del permanere della perturbazione che sta pilotando correnti umide atlantiche verso l'Europa interessando anche la Toscana. 

La Sala operativa unificata della Protezione civile ha emesso un'allerta meteo arancione dalla mezzanotte di venerdì 22 alla mezzanotte di sabato 23 Gennaio, per mareggiate. L'area interessata è quella della costa nord, a partire da Baratti e Isola d'Elba compresa. Per la giornata di venerdì 22 e fino alla mezzanotte di sabato 23, invece, è stata emessa un'allerta meteo codice giallo per vento e temporali.

Dal pomeriggio di venerdì temporali sparsi in estensione dalla costa al resto della regione, localmente di forte intensità. Precipitazioni diffuse fino alla mattina di sabato, più frequenti e abbondanti sui rilievi e sulle province settentrionali. Temporanea attenuazione dei fenomeni nel pomeriggio di sabato, nuovo peggioramento in serata sul nord della regione.

Dal pomeriggio di venerdì, inoltre, venti meridionali in rinforzo con forti raffiche sulla costa, in Arcipelago, sui crinali appenninici e zone sottovento ad essi. Domani, sabato, rotazione del vento a Libeccio/Ponente con forti raffiche sulla costa, in Arcipelago, sui crinali appenninici e zone sottovento ad essi. Dal pomeriggio di venerdì mare mosso fino a molto mosso o localmente agitato in serata a nord di Capraia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità